IL CONTACT CENTERÈ IL CUORE DEI NOSTRI SERVIZI

Il Contact Center rappresenta il nucleo originario della nostra attività e ogni anno si arricchisce di nuove expertise, risorse umane e capabilities. Fiducia e rapporti consolidati in anni di collaborazione, uniscono il Gruppo Numero Blu ai propri Clienti, molti dei quali sono leader nelle Industry di riferimento.

Le  8 sedi interconnesse e le 1.500 postazioni , di cui oltre il 60% postazioni in remoto, garantiscono la business continuity grazie a un presidio costante e senza interruzioni, con operatori qualificati, formati costantemente attraverso training approfonditi e selettivi.

Il Gruppo Numero Blu dispone inoltre di una struttura ICT interna che provvede alla realizzazione di piattaforme flessibili e adattabili a ogni esigenza e una pluralità di canali: voce, mail, chat, co-browsing, sms, fax, posta e social media.

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SETTORI STRATEGICI

Il Gruppo Numero Blu collabora con grandi Aziende, Istituzioni, Pubblica Amministrazione ed Associazioni, rispondendo alle esigenze specifiche di diversi settori economici.