No Profit

Grande expertise
e preparazione
delle risorse
dedicate.

 

 

 Capacità empatica degli operatori

  Comunicazione efficace

 

  Forte motivazione del team

 

 

 

No Profit

Grande expertise e preparazione delle risorse dedicate.

 

 Capacità empatica degli operatori

  Comunicazione efficace

 

  Forte motivazione del team

 

 

 

Vantiamo un’esperienza decennale.

Dal 2011 siamo partner di importanti Organizzazioni No Profit. Punto di riferimento nel Terzo Settore, abbiamo costruito e rafforzato nel tempo una solida reputazione a livello nazionale, grazie a un team di professionisti del fundraising.

Il nostro “human touch” non prescinde mai dalla capacità empatica delle nostre risorse, che credono fermamente nella mission dell’Organizzazione:

supervisori, team leader e operatori, preparati e partecipi alla causa, gestiscono il dialogo con i sostenitori coinvolgendoli, con la ferma volontà di convertire ogni contatto per richiesta di informazione in una donazione – o in un aumento dell’importo della stessa.

I Progetti che noi gestiamo vengono seguiti da una Business Unit dedicata, così composta:

  • un team di coordinamento formato da esperti del settore
  • un team di specialisti IT, in grado di sviluppare soluzioni software su misura, con completa integrazione tra i sistemi, creazione di applicativi specifici dedicati a ogni singola campagna e reportistica personalizzata per il monitoraggio ottimale dei KPI
  • un gruppo di operatori preparato e affiatato dall’atteggiamento positivo ed entusiasta, che ha le capacità di massimizzare ogni contatto. Ogni giorno svolge con successo attività di acquisition, donor care, retention e Inbound & Outbound.

Tutte le nostre commesse nel settore No Profit sono caratterizzate da una comunicazione mirata ed efficace, in grado di “accogliere” il donatore e farlo sentire parte integrante della realtà che sostiene.

I nostri punti di forza

Competenza tecnica

grazie a operatori formati sulle diverse campagne e sulle tecniche di comunicazione efficace

Capacità empatica

degli operatori, focalizzati sul coinvolgimento proattivo del donatore

Forte motivazione

del team grazie a una formazione adeguata e a una genuina partecipazione alla mission

Il nostro modus operandi

Pianificazione

Definiamo le caratteristiche e gli obiettivi della campagna

Progettazione

Definiamo le soluzioni tecniche più adeguate alla tipologia di attività e ai flussi attesi

Gestione operativa

Proponiamo al Cliente diversi modelli di team (dedicato, semi dedicato, multishare) per garantire una gestione efficace ed efficiente dell’attività

Analisi dei risultati

A chiusura della campagna forniamo un valido supporto al Cliente per analizzare i risultati ottenuti e definire insieme gli step successivi

Servizi No Profit

INBOUND

  • Direct Response TV, una tecnica che permette di attivare i potenziali sostenitori mediante uno spot televisivo
  • Gestione Donor Care
  • Eventi speciali
  • Gestione emergenze

OUTBOUND

  • Upgrade
  • Riattivazione
  • Lead conversione
  • Welcome call
  • Donor care

OUTBOUND

  • Upgrade
  • Riattivazione
  • Lead conversione
  • Welcome call
  • Donor care

BACK OFFICE

  • Fulfillment
  • Data entry
  • Optical data acquisition form

Tutti i modi per
contattare Numero Blu

Non aspettare:
saremo felici di esserti d’aiuto!