News e blog
Outsourcing e Customer Intimacy perché sono strategici?
Nella costruzione di una relazione esclusiva con il cliente, la partnership tra fornitore di servizi e insegna è sempre più strategica. UpTrade ne ha parlato con Giancarlo Di Marzio, Direttore Ricerca & Innovazione di Numero Blu Servizi. La disponibilità di...
Produttività, retention e soddisfazione dei dipendenti
Come farlo? Ne parliamo con i colleghi del team HR. I contact center stanno attraversano un periodo di grande evoluzione anche in termini di gestione del personale. Gli obiettivi da perseguire, in modo interconnesso e consequenziale, si riferiscono...
Numero Blu tra le realtà al fianco di “Teniamoci per Mano Onlus” per costruire un parco giochi inclusivo a Roma.
Il 12 novembre previsto un torneo di tennis e padel per una raccolta fondi a sostegno del progetto, con il coinvolgimento dei dipendenti dell’azienda e delle loro famiglie. Milano, 9 novembre 2023 – Saranno i campi del circolo “La Torre Sporting Club” ad...
Interazioni più efficaci con gli script
Migliorano i tassi di conversione fino al 21%: scopriamo con due colleghe uno strumento fondamentale. Nelle attività di contact center gli script telefonici svolgono un ruolo cruciale nell'assicurare interazioni efficaci e di qualità con i clienti. Non si...
Investire sulle risorse umane premia: intervista a Andrea D’Amico, HR Director di Numero Blu Servizi
Una rapida panoramica dei plus più importanti che si ottengono scegliendo oggi Numero Blu come datore di lavoro; Chi sceglie di candidarsi in Numero Blu sicuramente scommette in modo avveduto.Siamo una realtà solida, indipendente e italiana, presente sul mercato da...
NUMERO BLU Servizi: Riccardo Monza è il nuovo Direttore Commerciale
Guiderà il team commerciale al raggiungimento degli obiettivi di medio e lungo termine, supportando il Gruppo nel suo percorso di crescita e di posizionamento di mercato NUMERO BLU rafforza e consolida il proprio management, nominando Riccardo Monza nuovo direttore...
Tutti i modi per
contattare Numero Blu
Non aspettare:
saremo felici di esserti d’aiuto!