Business Process Outsourcing (BPO)

Gestiamo i processi interni in modo efficace.

 

Omnicanalità e multifunzionalità
Servizi di Contact Center
InboundOutboundBack Office
Soluzioni di Intelligent Process Automation
Tecnologia cloud

 

Business Process Outsourcing (BPO)

Gestiamo i processi interni in modo efficace.

 


Omnicanalità e multifunzionalità
Servizi di Contact Center
InboundOutboundBack Office
 

Soluzioni di Intelligent Process Automation
 

Tecnologia cloud
 
 
 

Grazie all’esperienza maturata in 30 anni di attività sul mercato dei servizi alle aziende, ci siamo specializzati in rapporti di consulenza e partnership con le imprese e siamo in grado di offrire un servizio di gestione dei contatti dei Clienti, sia sui canali digitali che su quelli tradizionali.

La capacità di svolgere con la massima efficienza e tempestività le attività di gestione che ci vengono affidate, unita alla bontà dei risultati raggiunti, ha spesso portato a collaborazioni di lungo periodo con le aziende committenti.

Siamo quindi partner affidabile e trasparente che offre garanzie sia in termini di expertise nella gestione dei processi, sia di competenze in ambito IT. Obiettivo primario del nostro lavoro di outsourcing è coadiuvare le imprese nell’ottimizzazione dei servizi, aumentandone il livello di competitività sul mercato

La garanzia di un business process outsourcer affidabile.

Da sempre impegnati nella gestione del contatto con il Cliente, ci siamo evoluti negli anni verso un vero approccio consulenziale “all-round”. Le aziende che stringono una partnership con noi possono dunque contare su un outsourcer esperto, affidabile, competente e certificato. Questa scelta porta con sé vantaggi concreti: lazienda committente può concentrare le risorse sul proprio core business, migliorare le proprie performance e aumentare la propria competitività sul mercato, aumentando la produttività e avendo accesso ad una forza lavoro specializzata con una tecnologia avanzata.

Un modello di BPO con il Cliente al centro, per garantire qualità ed esperienza.

Siamo in grado di aiutare le imprese a definire obiettivi aziendali e strategia di outsourcing con un approccio consulenziale definendo, sulla base degli obiettivi, processi operativi adeguati.

 

 

Omnicanalità e multifunzionalità

Offriamo un’efficace integrazione di soluzioni come chat vocale, chat online, mobile, social network e chatbot.

Miglioramento delle relazioni

Facciamo evolvere i rapporti professionali tra aziende e utenti finali grazie all’ausilio di AI e Big Data.

Soluzioni di Intelligent Process Automation

Forniamo un valido supporto tecnologico che alla tradizionale RPA unisce l’Intelligenza Artificiale.

Utilizzo innovativo dei social media

La comunicazione social viene proposta con un approccio differenziante e diventa mezzo di elaborazione comportamentale.

Tecnologia cloud

L’impiego massiccio della tecnologia si trasforma in un valore aggiunto per l’azienda committente.

I vantaggi di alcuni dei nostri servizi BPO

Dispositive H24 Assistance

I nostri operatori forniscono un servizio di assistenza puntuale e professionale con attività dispositive, attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Booking, Loyalty & Up-Selling Activities

Offriamo alle imprese un’attività di gestione che riguarda non solo servizi di prenotazione, ma anche campagne loyalty e di up-selling.

Booking, Loyalty & Up-Selling Activities

Offriamo alle imprese un’attività di gestione che riguarda non solo servizi di prenotazione, ma anche campagne loyalty e di up-selling.

PSP, Technical Help Desk & Advanced Back Office

Siamo specializzati nella gestione di Servizi di Contact Center complessi a supporto delle esigenze delle Industries Clienti, quali: il Patient Support Program (Farmaceutico), l’Help Desk Tecnico (ICT) ed il Back Office di II° livello (Finance).

Fulfillment, Document Management and Order Entry

L’esternalizzazione di servizi aziendali quali inserimento ed evasione degli ordini e gestione documentale è una necessità sempre più frequente: noi di Numero Blu siamo in grado di soddisfarla al meglio.

Fulfillment, Document Management and Order Entry

L’esternalizzazione di servizi aziendali quali inserimento ed evasione degli ordini e gestione documentale è una necessità sempre più frequente: noi di Numero Blu siamo in grado di soddisfarla al meglio.

Virtual Agents, Conversational IVR and CX Monitoring

Agenti virtuali, sistemi di IVR e software di Customer Experience sono alcune delle nostre proposte di servizi IT, soluzioni tecnologiche che portano beneficio all’azienda Cliente.

Customer Satisfaction, Retention, Lead generation and Fund-Raising

Offriamo servizi che toccano ambiti cruciali per molte aziende, come la verifica della soddisfazione del Cliente, l’attuazione di strategie di fidelizzazione Clienti, di acquisizione Clienti e di raccolta fondi.

Customer Satisfaction, Retention, Lead generation and Fund-Raising

Offriamo servizi che toccano ambiti cruciali per molte aziende, come la verifica della soddisfazione del Cliente, l’attuazione di strategie di fidelizzazione Clienti, di acquisizione Clienti e di raccolta fondi.

Tutti i modi per
contattare Numero Blu

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