Approccio consulenziale e risposte efficaci per un servizio impeccabile.
Per il nostro Contact Center ogni contatto diventa un valore:
grazie a competenza, flessibilità e all’utilizzo di tecnologie multicanali, siamo in grado di trasformare ogni singolo contatto in una relazione efficace e proficua per il Cliente.
Siamo in grado di offrire alle aziende un completo servizio di assistenza Clienti in outsourcing.
I nostri punti di forza sono un’operatività garantita senza interruzioni, con risorse e infrastrutture dimensionate in funzione delle esigenze dei picchi di traffico, e una formazione approfondita e continuativa riservata agli operatori, che ci consente di gestire commesse anche in settori complessi che richiedono un expertise molto specifico.
Garantiamo Customer Care e Customer Management eccellenti che si basano sulla qualità dell’interazione professionale.
Per gestire la Customer Base con efficacia offriamo operatori preparati ad affrontare ogni tipo di richiesta e a fornire le informazioni necessarie, sempre in linea con i desiderata del Cliente e con i valori del Brand che rappresentano.
Adottiamo un modello lavorativo ibrido e flessibile e investiamo ogni giorno in tecnologie per adattarci sempre di più e sempre meglio alle esigenze del Cliente.
Di recente abbiamo implementato e reso operativo un progetto di remotizzazione che ci ha permesso di delocalizzare alcune sedi e ha consentito ai nostri Agenti di lavorare efficacemente in smart working, preservando i principi del work-life balance.
Quando il Cliente finale ci chiama
Trova sempre chi è pronto ad ascoltarlo
Una piattaforma di accesso multicanale adeguatamente dimensionata alle esigenze, risorse e infrastrutture operative 24/7.
Non resta
mai in attesa
Un presidio operativo h24 proporzionato ai volumi attesi e piani integrati di overflow interno in caso di picchi di traffico imprevisti.
Riceve risposte
professionali e puntuali
Operatori altamente qualificati con esperienza multi-settoriale formati per rispondere a ogni necessità, con cortesia e competenza.
Servizi inbound
Customer Care
Prenderci cura dei Clienti: questa è la filosofia che guida ogni aspetto del lavoro. Ogni azienda Cliente può contare su un team dedicato, che viene formato per rispondere con rapidità, efficacia e cortesia. Crediamo infatti che nel customer care le persone facciano la differenza: per questo selezioniamo con cura i nostri consulenti telefonici, privilegiando persone con un’ottima dialettica e un profilo culturale medio-alto, capaci di ascoltare e dare soluzioni concrete.
Emergenza H24
Possiamo fornire un servizio di assistenza per emergenze 24 ore su 24 in grado di rispondere tempestivamente a ogni richiesta: i nostri operatori qualificati vengono formati per trovare una soluzione rapida ed efficace in grado di rispondere a ogni necessità. Questo tipo di rassicurazione è prezioso per migliorare la customer experience e la percezione della qualità del Brand.
Emergenza H24
Possiamo fornire un servizio di assistenza per emergenze 24 ore su 24 in grado di rispondere tempestivamente a ogni richiesta: i nostri operatori qualificati vengono formati per trovare una soluzione rapida ed efficace in grado di rispondere a ogni necessità. Questo tipo di rassicurazione è prezioso per migliorare la customer experience e la percezione della qualità del Brand.
Help Desk
La gestione di alcuni servizi e prodotti complessi proposti da un Brand richiedono spesso un’assistenza di carattere tecnico di primo livello o di secondo livello qualora la criticità si mostri più complessa. Noi di Numero Blu possiamo, grazie a team composti da professionisti altamente qualificati, supportare nella soluzione sia il Cliente finale che il nostro Cliente diretto per alcuni servizi ad alto valore aggiunto. Il nostro intervento è rapido ed efficace e volto alla soluzione operativa anche di questioni complesse.
Supporto all’e-commerce
Siamo in grado di supportare realtà dell’e-commerce a comunicare con i propri clienti o prospect, offrendo una risposta professionale volta ad assicurare un presidio costante in termini di gestione informative o evasione di richieste. Accurati e professionali, abbiamo lo human touch necessario a fornire supporto pre-vendita con la nostra live chat e post vendita per assicurarci del buon esito di ogni transazione e processo.
Supporto all’e-commerce
Siamo in grado di supportare realtà dell’e-commerce a comunicare con i propri clienti o prospect, offrendo una risposta professionale volta ad assicurare un presidio costante in termini di gestione informative o evasione di richieste. Accurati e professionali, abbiamo lo human touch necessario a fornire supporto pre-vendita con la nostra live chat e post vendita per assicurarci del buon esito di ogni transazione e processo.
Chat e Call Me Back
Lavoriamo in un’ottica di Customer Centricity, ovvero focalizzati sulle esigenze del consumatore tramite i canali classici e social, in una logica multicanale. Supportiamo in maniera efficace e professionale i Clienti fornendo informative legate ai prodotti, servizi e processi operativi. Il Cliente è al centro dei nostri processi aziendali costruiti su misura. È sempre in quest’ottica che il servizio di Call Me Back è stato pensato: se il Cliente non trova disponibilità di risposta alla chiamata per linea occupata o al contrario per sua impossibilità di attesa e ha espresso volontà di essere ricontattato, verrà richiamato in modo tempestivo dagli operatori preposti.
Tutti i modi per
contattare Numero Blu
Non aspettare:
saremo felici di esserti d’aiuto!