Chi siamo / Mission
30 anni di esperienza al servizio dei Clienti.
Leader nella fornitura di SOLUZIONI e SERVIZI personalizzati di BPO, CONTACT CENTER, DIGITAL TRANSFORMATION e RICERCHE di MERCATO per Aziende e Organizzazioni, con 1.500 operatori, capaci e preparati, dislocati in 8 sedi situate sul territorio nazionale.
Chi siamo / Mission
30 anni di esperienza al servizio dei Clienti.
Leader nella fornitura di SOLUZIONI e SERVIZI personalizzati di BPO, CONTACT CENTER, DIGITAL TRANSFORMATION e RICERCHE di MERCATO per Aziende e Organizzazioni, con 1.500 operatori, capaci e preparati, dislocati in 8 sedi situate sul territorio nazionale.
La nostra storia
Siamo una realtà indipendente e totalmente italiana, che nasce dall’iniziativa imprenditoriale di un team di professionisti che hanno avuto l’intuizione, nel lontano 1993, di lanciare in Italia un servizio innovativo di Segreteria Virtuale. Di qui, l’impulso di dare vita a Numero Blu, una realtà professionale e proattiva che potesse affiancare le Aziende nella gestione delle relazioni dirette con i propri Clienti.
Nel corso degli anni ci siamo evoluti custodendo gelosamente la nostra indipendenza, facendo crescere il nostro know-how ed expertise e arricchendo la qualità e la varietà dell’offerta.
Oggi siamo in grado di offrire SOLUZIONI e SERVIZI personalizzati di BPO, CONTACT CENTER, DIGITAL TRANSFORMATION e RICERCHE di MERCATO altamente qualificati e di soddisfare le esigenze di Imprese che operano in settori strategici e in mercati regolamentati.
I nostri valori
Da sempre ci guida la filosofia dello “human touch”, fatta di valori fondativi come qualità made in Italy, focus sul singolo cliente, empatia, rapidità e training del team. Proprio le persone, infatti, sono la nostra vera forza: una squadra che lavora con entusiasmo e dedizione per raggiungere gli obiettivi, guadagnando giorno dopo giorno la fiducia dei propri Clienti e creando collaborazioni durature e di valore. Questo approccio al lavoro ci permette di curare scrupolosamente le relazioni, avendo sempre ben chiaro davanti agli occhi il nostro obiettivo: la piena soddisfazione dei Clienti.
Le nostre certificazioni
UNI EN ISO 9001:2015 (settore EA35) Qualità
IOHSAS 18001:2007 Salute e Sicurezza sul Lavoro
UNI EN ISO 18295-1:2017 Centri di Contatto
ISO 37001:2016 Anticorruzione
PCI-DSS 3.2.1. Payment Card Industry Data Security Standard
ISO 14001:2015 Ambiente
ISO 27001:2013 Information Security
SA8000:2014 Responsabilità Sociale
ISO 22301 Societal security – Business Continuity Management Systems
ISO 22301 Business Continuity
UNI/PdR 125:2022 Parità di Genere
Rating di Legalità
Compliance con le normative
– In materia di lavoro di cui alla Legge 14 febbraio 2003, n. 30;
– In materia di sicurezza sul luogo di lavoro di cui al D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81;
– In materia di svolgimento dei servizi di call center di cui all’art. 1 comma 243 della Legge 11 dicembre 2016, n. 232;
– In materia di protezione dei dati personali di cui alla D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.
Impegno etico e adozione di un codice condotta
– Adozione di un codice di condotta anticorruzione e politica antifrode.
– Numero Blu è azienda associata ad Anima per il Sociale nei valori d’Impresa, Associazione non profit promossa dall’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma e del Lazio volta a diffondere tra le imprese del territorio la cultura della responsabilità sociale d’impresa e della sostenibilità sul piano economico, sociale e ambientale.
Facciamo parte di
Organismo degli Agenti e Mediatori.
Numero Blu Servizi S.p.A. controlla al 100% NBF S.r.l. – Società iscritta nell’elenco degli Agenti in attività finanziaria tenuto dall’OAM.
Membri di ESOMAR, Associazione Mondiale per l’Opinione Sociale e le Ricerche di Mercato
Specializzazioni
Modello Organizzativo
Tutti i modi per
contattare Numero Blu
Non aspettare:
saremo felici di esserti d’aiuto!