Numero Blu: passione, dedizione ed italianità
10 Gennaio 2023

La partnership con il Mantova 1911 segna l’interesse di Numero Blu per il mondo del calcio, a cui siamo legati da una profonda condivisione di valori, in primis il concetto vincente di squadra. Ce ne parla in questa interessante intervista Luca Leopizzi, CEO di Numero Blu.

Leggi l’intervista

Outsourcing e Customer Intimacy perché sono strategici?

Outsourcing e Customer Intimacy perché sono strategici?

Nella costruzione di una relazione esclusiva con il cliente, la partnership tra fornitore di servizi e insegna è sempre più strategica. UpTrade ne ha parlato con Giancarlo Di Marzio, Direttore Ricerca & Innovazione di Numero Blu Servizi.   La disponibilità di...

leggi tutto
Produttività, retention e soddisfazione dei dipendenti

Produttività, retention e soddisfazione dei dipendenti

Come farlo? Ne parliamo con i colleghi del team HR.   I contact center stanno attraversano un periodo di grande evoluzione anche in termini di gestione del personale. Gli obiettivi da perseguire, in modo interconnesso e consequenziale, si riferiscono...

leggi tutto
Outsourcing e Customer Intimacy perché sono strategici?

Outsourcing e Customer Intimacy perché sono strategici?

Nella costruzione di una relazione esclusiva con il cliente, la partnership tra fornitore di servizi e insegna è sempre più strategica. UpTrade ne ha parlato con Giancarlo Di Marzio, Direttore Ricerca & Innovazione di Numero Blu Servizi.   La disponibilità di...

leggi tutto
Produttività, retention e soddisfazione dei dipendenti

Produttività, retention e soddisfazione dei dipendenti

Come farlo? Ne parliamo con i colleghi del team HR.   I contact center stanno attraversano un periodo di grande evoluzione anche in termini di gestione del personale. Gli obiettivi da perseguire, in modo interconnesso e consequenziale, si riferiscono...

leggi tutto