
La partnership con il Mantova 1911 segna l’interesse di Numero Blu per il mondo del calcio, a cui siamo legati da una profonda condivisione di valori, in primis il concetto vincente di squadra. Ce ne parla in questa interessante intervista Luca Leopizzi, CEO di Numero Blu.
Ottimizzazione delle risorse e qualità del servizio: misurare per migliorare
L’organizzazione di un contact center deve tener conto di diverse variabili, che portano spesso con sé un elevato tasso di incertezza: quanti operatori saranno necessari per rispondere in tempi accettabili alle chiamate in entrata? Quanto tempo sarà necessario ad ogni...
Numero Blu Servizi è Partner di SapCup XII
L’azienda sarà sponsor del torneo universitario di calcio a cinque più grande d'Italia Roma, 12 maggio 2023 – Un nuovo tassello arricchisce il sodalizio tra Numero Blu, realtà italiana attiva nel BPO, e il mondo Universitario e dello sport, l’azienda ha deciso di...
Ottimizzazione delle risorse e qualità del servizio: misurare per migliorare
L’organizzazione di un contact center deve tener conto di diverse variabili, che portano spesso con sé un elevato tasso di incertezza: quanti operatori saranno necessari per rispondere in tempi accettabili alle chiamate in entrata? Quanto tempo sarà necessario ad ogni...
Numero Blu Servizi è Partner di SapCup XII
L’azienda sarà sponsor del torneo universitario di calcio a cinque più grande d'Italia Roma, 12 maggio 2023 – Un nuovo tassello arricchisce il sodalizio tra Numero Blu, realtà italiana attiva nel BPO, e il mondo Universitario e dello sport, l’azienda ha deciso di...