
La partnership con il Mantova 1911 segna l’interesse di Numero Blu per il mondo del calcio, a cui siamo legati da una profonda condivisione di valori, in primis il concetto vincente di squadra. Ce ne parla in questa interessante intervista Luca Leopizzi, CEO di Numero Blu.
Outsourcing e Customer Intimacy perché sono strategici?
Nella costruzione di una relazione esclusiva con il cliente, la partnership tra fornitore di servizi e insegna è sempre più strategica. UpTrade ne ha parlato con Giancarlo Di Marzio, Direttore Ricerca & Innovazione di Numero Blu Servizi. La disponibilità di...
Produttività, retention e soddisfazione dei dipendenti
Come farlo? Ne parliamo con i colleghi del team HR. I contact center stanno attraversano un periodo di grande evoluzione anche in termini di gestione del personale. Gli obiettivi da perseguire, in modo interconnesso e consequenziale, si riferiscono...
Outsourcing e Customer Intimacy perché sono strategici?
Nella costruzione di una relazione esclusiva con il cliente, la partnership tra fornitore di servizi e insegna è sempre più strategica. UpTrade ne ha parlato con Giancarlo Di Marzio, Direttore Ricerca & Innovazione di Numero Blu Servizi. La disponibilità di...
Produttività, retention e soddisfazione dei dipendenti
Come farlo? Ne parliamo con i colleghi del team HR. I contact center stanno attraversano un periodo di grande evoluzione anche in termini di gestione del personale. Gli obiettivi da perseguire, in modo interconnesso e consequenziale, si riferiscono...