News e blog
L’importanza di un approccio proattivo al cliente da parte degli operatori
L'approccio proattivo al cliente sta rivoluzionando il mondo del contact center. Ma cos'è esattamente? E perché è essenziale adottarlo in questo settore? Scopriamo le risposte a queste domande e come incentivare gli operatori ad adottare questo specifico modus...
30 anni di Numero Blu: il punto sul presente, uno sguardo al futuro.
1500 dipendenti, 8 sedi, 5 hub, 90 commesse attive. Sono i dati salienti di Numero Blu, azienda attiva nel contact center e nel BPO che quest’anno festeggia i 30 anni di attività. “Tre decenni di presenza sul mercato in cui siamo stati coerenti nel perseguire massima...
Un servizio di Customer Care integrato tra tecnologie ed essere umano
La società di servizi orientati soprattutto ai contact center ha tratto spunto dal periodo più duro della pandemia per riorganizzarsi e capire come sfruttare meglio la tecnologia a disposizione. Incontro con il Ceo, Luca Leopizzi. Trent’anni sono tanti per il mondo...
L’eccellenza si raggiunge misurando la soddisfazione del cliente
La soddisfazione del cliente è un elemento fondamentale per il successo di qualsiasi contact center. Monitorarla misurarla costantemente è cruciale per identificare gli elementi di ottimizzazione e incrementare l'efficienza operativa. Sono tre le metriche più...
Ottimizzazione delle risorse e qualità del servizio: misurare per migliorare
L’organizzazione di un contact center deve tener conto di diverse variabili, che portano spesso con sé un elevato tasso di incertezza: quanti operatori saranno necessari per rispondere in tempi accettabili alle chiamate in entrata? Quanto tempo sarà necessario ad ogni...
Numero Blu Servizi è Partner di SapCup XII
L’azienda sarà sponsor del torneo universitario di calcio a cinque più grande d'Italia Roma, 12 maggio 2023 – Un nuovo tassello arricchisce il sodalizio tra Numero Blu, realtà italiana attiva nel BPO, e il mondo Universitario e dello sport, l’azienda ha deciso di...
Tutti i modi per
contattare Numero Blu
Non aspettare:
saremo felici di esserti d’aiuto!