News e blog
Il tempo, un fattore chiave.
Il mondo delle assicurazioni sta attraversando da qualche anno forti trasformazioni, spinte sia dalle innovazioni tecnologiche sia da clienti sempre più esigenti e informati. Il fenoIl tempo nei contact center rappresenta da sempre una dimensione decisiva. Non solo...
Numero Blu presenta la sua Academy per la valorizzazione delle risorse umane
Numero Blu Servizi, realtà italiana attiva nell’ambito del BPO, ha lanciato la sua Academy, un progetto di formazione volto alla valorizzazione delle competenze e delle peculiarità di ogni operatore di call center che opera al suo interno. Ne parla Andrea D’Amico,...
Più formazione? Più business.
Secondo uno studio di McKinsey di inizio anno, le performance generali di un’azienda possono essere ulteriormente potenziate investendo sulla formazione dei dipendenti: i primi risultati saranno riscontrabili sulla motivazione delle persone, con risvolti positivi...
Numero Blu: passione, dedizione ed italianità
La partnership con il Mantova 1911 segna l'interesse di Numero Blu per il mondo del calcio, a cui siamo legati da una profonda condivisione di valori, in primis il concetto vincente di squadra. Ce ne parla in questa interessante intervista Luca Leopizzi, CEO di Numero...
Il nostro Numero Blu per aiutare le Onlus (e ridurre le emissioni di CO2)
Intervista a Valentina La Cava, responsabile divisione no profit di Numero Blu Servizi: «Oltre alla responsabilità sociale d’impresa, si può parlare anche di responsabilità sociale della persona. In un mondo in cui le emergenze e le situazioni di disagio sono varie e...
Numero Blu Servizi espone il proprio impegno per la Sostenibilità di Impresa
Riduzione dei consumi energetici, progetti Plastic e Carbon Free: questi gli impegni dell’azienda per contribuire a raggiungere l’Obiettivo 12 di Agenda 2030. Il CEO Leopizzi: “Ogni nostra scelta è presa sulla base della sostenibilità di Impresa” Numero Blu Servizi...
Tutti i modi per
contattare Numero Blu
Non aspettare:
saremo felici di esserti d’aiuto!