Virtual Assistant – Answering Service

Il servizio di Virtual Assistant è la soluzione ideale per le PMI e i liberi professionisti, che desiderano ottimizzare la gestione del proprio tempo e delle proprie attività migliorando la qualità della comunicazione esterna attraverso un servizio di ricezione telefonate efficiente ed economico.

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I vantaggi:

  • Facile accesso: numero urbano
  • Operatività immediata: virtual office attivo entro 24 ore
  • Alta immagine: staff di segretarie che rispondono per voi
  • Economicità di gestione: costo predeterminato per fasce di contatti
  • Risposta personalizzata: Soc. Bianchi ufficio del Dr. Rossi buongiorno…
  • Comunicazione interattiva: acquisizione e rilascio informazioni
  • Massima reperibilità: disponibili 361 giorni all’anno
  • Massima discrezionalità: selezione dei contatti
  • Massima tempestività: accesso all’area clienti riservata on-line per identificare i contatti ricevuti
  • Massima produttività: pianificazione mensile agenda appuntamenti
  • Massima flessibilità: trasferimento di chiamata da altro numero telefonico
  • Controllo attività: report giornaliero, settimanale o mensile dei messaggi ricevuti

Il servizio di Virtual Assistant, attraverso uno o più numeri di telefono personali e operatori dedicati, è in realtà un ufficio “virtuale”, operativo 361 giorni all’anno (lunedì-venerdì h 8-20, sabato/domenica/festivi h 9-21), che garantisce ai propri clienti la continua reperibilità.

L’Agenda appuntamenti può essere gestita per una o più sedi: basta fornire il calendario dei giorni del mese o della settimana, l’orario, e la durata dell’appuntamento e si potrà ricevere via email , nel giorno e nell’ora desiderata, il riepilogo dettagliato degli appuntamenti fissati dalla segretaria.

La consegna al cliente dei messaggi ricevuti, può avvenire nei seguenti modi:

Operatore

Il cliente chiamando il proprio Numero e previa identificazione con password personale, ha accesso alla consegna dei messaggi ricevuti.

Email

Il cliente, in base al servizio scelto, riceve il riepilogo dei messaggi con frequenza giornaliera, settimanale o mensile, all’ora desiderata.

On-line

il cliente è avvisato telefonicamente dalla segretaria della telefonata in linea e, se lo desidera, viene messo in contatto diretto con il chiamante sul suo telefono cellulare o sulla linea telefonica fissa.

Area Clienti

Attraverso l’accesso alla propria area riservata dal sito www.numeroblu.it, il cliente può visualizzare ma anche salvare offline i messaggi ricevuti.