Inbound Services

Il Servizio Clienti è molto più di una semplice gestione della chiamate.

Con circa 500 postazioni operative distribuite nei contact center di Roma e Legnano, Numero Blu fornisce servizi di customer care e di customer management best-in-class ai più alti livelli di performance. Potete contare su Numero Blu per offrire eccezionali esperienze ai propri clienti.

Il nostro obiettivo, in Numero Blu, è di essere un’estensione della Vostra Azienda e un valido interlocutore per i vostri clienti. Siamo particolarmente appassionati di Customer Care : siamo una società di persone che lavora con le persone e per le persone.

Questa è l’essenza del nostro lavoro quotidiano.

Numero Blu ha la competenza, l’esperienza e la passione di mettere i clienti al primo posto e fare in modo che questi non siano solo sono soddisfatti, ma diventino i primi sostenitori del brand del Cliente. Per ottenere tutto questo ci serviamo delle più moderne tecnologie, mai fini a se stesse, ma a supporto dell’insostituibile e unico valore umano.

Inbound Services

  • Erogazioni di informazioni su base FAQ
  • Posto Operatore Bluvox®
  • assistenza clienti connessi a campagne promozionali o di customer loyalty
  • assistenza tecnica di primo livello
  • Servizi dispositivi/Transattivi
  • acquisizione ordini per beni o servizi
  • acquisizione ordini con perfezionamento della transazione economica a mezzo POS

E tutto questo si racchiude semplicemente nel nostro motto: High tech, human touch.

In particolare eroghiamo:

CRM Services

crm_serv-C-200

Operatore Remotizzato Bluvox

bluvox-C-200

Virtual Assistant

virtual_assist-C-200