CRM Services

Il nostro core business è quello di offrire servizi di Customer Care & customer Management. Ci prendiamo cura dei tuoi clienti attraverso i canali voce, email, chat, co-browsing, sms, fax, posta ordinaria e social media.

Attraverso un team a te dedicato oppure con un team condiviso con altri servizi. Rimuovi le preoccupazioni sulla gestione del personale, gli spazi, le strutture e le tecnologie:ti offriamo tutto noi. I nostri modelli di staffing permettono una gestione efficace del personale e ti consentono di massimizzare la redditività. Nessuna preoccupazione anche in caso di fault, abbiamo piani di disaster recovery sempre in atto, in modo da rimanere sempre operativi.

Operiamo secondo le migliori best practices, con un team di esperti nei settori del reporting, della telefonia, della pianificazione delle risorse, nella gestione della qualità e nella formazione del personale.

Valorizziamo il tuo brand attraverso la cultura della partnership, la collaborazione con la tua azienda e la trasparenza nella gestione dei tuoi clienti.

Per approfondire i servizi di CRM che offriamo ai nostri clienti e per capire come riusciamo a differenziarli per ogni settore verticale, leggi i nostri case study.