Case study – Financial Services

In Numero Blu abbiamo acquisito negli anni un expertise nell’erogazione di servizi di outsourcing specifici per il settore finanziario, basato sulle nostre forti capacità di interazione con i clienti, abbinate ad un alto livello di esperienza e all’utilizzo delle tecnologie più recenti.

Lavoriamo da anni insieme ai più affermati player del settore, conformi agli standard PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard) che definiscono le misure di protezione dei processi di gestione dei pagamenti effettuati attraverso le carte di credito.
Mediante voce e chat e l’utilizzo del back office gestiamo processi di Pre & Post Vendita sulle carte di credito, sui prestiti personali e sul Credito al Consumo, sulla Cessione del quinto, sui Conti Correnti e sui Conti Deposito, sui Mutui, offriamo assistenza tecnica sull’ Home Banking agli utenti consumer & business.

Eroghiamo servizi di posto operatore finalizzati ad ottimizzare la comunicazione, anche tra le filiali, garantendo la massima produttività dalla gestione delle chiamate.
Siamo insomma il partner giusto a supporto della vostra mission.
Con competenza ed esperienza.