Outbound Services

Il portafoglio d’offerta di Servizi Outbound consta di una serie di soluzioni che, se differenti per tipologia di contatto gestito e finalità del servizio erogato, sono tutti caratterizzati dall’essere svolti a mezzo di contatti telefonici in uscita.

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Tra questi Servizi Outbound si enumerano:

  • Servizi di Caring Clienti
  • Servizi di Loyalty (Welcome Calls, Post-mailing Calls, Mystery Calls)
  • Servizi di Follow-up/Feed-Back (per fulfilment contatti inbound telefonici, e-mail, web, posta)
  • Servizi di Data/Document Chasing
  • Servizi di Telemarketing (Appuntamenti in Filiale, Up-selling, Cross-selling, Retention, Win-back, MGM)
  • Servizi di Teleselling (Up-selling, Cross-selling, Retention, Win-back)
  • Servizi di Commodity Check
  • Servizi di Customer Satisfaction
  • Fund-Raising
  • Credit-Collection
  • Lead Generation

Tutti i Servizi Outbound di Numero Blu possono essere svolti su Customer Base, Qualified Prospect Base o Cold List e comunque nel rispetto delle normative vigenti in materia di Privacy e di Iscrizione al Registro delle Opposizioni.