Multichannel Services

Monitoriamo e gestiamo contenuti su chat, social network (facebook moderation, twitter moderation), blogs, apps, forum,customer channels proprietari.

Analizziamo la reputazione e la percezione on line del tuo brand o del tuo prodotto. Misuriamo il ritorno delle tue attività di social media marketing, profiliamo e segmentiamo i tuoi fans per generare nuovi lead, coinvolgiamo e supportiamo i tuoi clienti sui social network.

shutterstock_252601492

Live Chat

Chattiamo per i tuoi clienti o i tuoi prospect che preferiscono l’approccio live in tempo reale per confrontarsi con offerte e servizi. La chat è particolarmente apprezzata dall’utente “tecnologico” che preferisce il contatto in tempo reale per l’assistenza immediata e per la semplicità d’uso. La chat ti permette un minor tempo di risposta degli operatori, l’accesso alla piattaforma da più device, il tracciamento delle conversazioni e la gestione di più utenti contemporaneamente.
Eroghiamo per diversi Clienti servizi di live & video chat, callback immediate e schedulate per trasformare l’ingaggio chat in voce e non perdere il contatto con il cliente, click2call direttamente dal tuo sito web, il form web lead , utile quando non ci sono operatori disponibili, acquisisce per te i dati di chi ti sta cercando.

Non perdere le tue opportunità! Dai la possibilità ai tuoi clienti di chiederti assistenza, sempre. 24/7/365

shutterstock_185765837

Social Media Moderation & Community Management

Utilizziamo un’innovativa piattaforma di Social Caring & CRM che consente la gestione efficace della fan base e la strutturazione delle attività di social caring.

  • Identifichiamo tempestivamente le richieste (real time)
  • diamo priorità alle richieste più importanti
  • Implementiamo un workflow strutturato nella gestione delle richieste della fan base
  • analizziamo la performance del team di presidio dei social
  • profiliamo la fan base

Tutto con integrazione nativa con Facebook e Twitter, possibilità di aggiungere su richiesta canali aggiuntivi,con motori di categorizzazione basato su tecnologia semantica e di sentiment analysis ed emotion detection, con Dashboard di analisi e cruscotto di accesso real time al dato.

shutterstock_180743864

SMS – DEM

Inviamo sms ed email massive ai i tuoi clienti: gestiamo campagne email ed sms informative.

riconosciamo il contenuto dell’sms per poter discriminare la richiesta dell’utente inserendolo in una tipologia di contatto predefinita per una successiva recall, inviamo sms ed email per azioni di direct marketing customizzati, riconosciamo il contenuto degli sms per poter effettuare interrogazioni su database e web services. È vero: tutto questo lo fanno anche molti altri provider.

Il nostro valore aggiunto? il nostro core business: la possibilità che il cliente possa essere ricontattato immediatamente, qualora lo richiedesse.

shutterstock_222649912

Agentless IVR

Gestiamo campagne telefoniche outbound massive per invio di messaggi informativi su prodotti o servizi del Cliente e campagne di Customer Satisfaction per indagini di qualità. Tutto tramite IVR.