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Puoi descriverci con dettagli il tipo di servizio di cui hai bisogno e fornirci più dettagli possibili per poter elaborare una quotazione? (oltre descrizione, anche giorni ed orari di servizio, volumi annui con dettaglio mensile, After Call Work, Tempo medio di conversazione, Livelli di servizio richiesti, altro)

Tipologia di attività

La lista dei prospect/clienti è già validata dal Registro delle Opposizioni?
  no

Frequenza delle campagne da svolgere in un anno?

Tempi richiesti per la conclusione della campagne

Data di Go Live desiderata

L’operatore deve avere particolari skill? (ad es. IVASS, conoscenza lingue straniere)?

Modalità e durata della formazione (ad es. Train the Trainers c/o outsourcer)

La gestione del contatto avverrà attraversi la piattaforma del fornitore o del Cliente?
 Cliente Fornitore
Per l'accesso agli applicativi quale sarà la modalità di interconnessione con il Fornitore (ad es. VPN, MPLS su fibra ottica)?
 VPN MPLS Internet
Evenutali costi di interconnessione rimangono in carico al Fornitore?
  No

Qual è la tipologia di pricing desiderata?

Qual'è la motivazione più importante di ricorrere a servizi in outsourcing?

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