L’OUTBOUND DIQUALITÀ ÈUNA PRIORITÀ.

Il Contact Center Numero Blu Group rappresenta il nucleo originario della nostra attività e ogni anno si arricchisce di nuove competenze, risorse umane e capacità. Fiducia e rapporti consolidati in anni di collaborazione uniscono il Gruppo ai suoi Clienti, molti dei quali sono leader nel settore di riferimento.

Le competenze del Gruppo consentono di gestire complessi servizi outbound.

L’obiettivo delle attività in uscita è agire in modo calibrato e coerente per contribuire a creare una customer experience distintiva e di qualità secondo il progetto del cliente.

QUANDO SIAMO NOI A CONTATTARE I VOSTRI CLIENTI

SIAMO PERTINENTI

Informazioni e assistenza alla customer base sui servizi attivi.

SIAMO APPROPRIATI E ATTENTI

Pieno rispetto delle normative e rigore nell’applicarle.

AGGIUNGIAMO VALORE

Supporto nel mantenere e consolidare il rapporto di fiducia con la clientela.

CARING CLIENTI

LOYALTY

UP E CROSS SELLING

LEAD GENERATION

FUND RAISING

COMMODITY CHECK

FULFILLMENT