I SERVIZI INBOUNDSONO L’ECCELLENZADI NUMERO BLU.

Customer Care e Customer Management best in class con operatori preparati ad affrontare ogni tipologia di richiesta e informazione in funzione delle aspettative espresse dal Cliente e in linea con il Brand che rappresentano.

I nostri fiori all’occhiello: un’operatività garantita senza interruzioni, con risorse e infrastrutture dimensionate in funzione delle esigenze dei picchi di traffico che possono mutare con estrema rapidità e una formazione approfondita e continuativa, riservata agli operatori che consente la gestione di commesse anche in settori complessi che richiedono expertise specifiche e tecniche.

Al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori e garantire contestualmente la continuità operativa ai propri Clienti, Numero Blu ha implementato e reso operativo un progetto di remotizzazione di oltre 500 postazioni che ha consentito ai propri Agenti di lavorare a distanza in ambito sicuro.

QUANDO IL VOSTRO CLIENTE CI CHIAMA

TROVA SEMPRE CHI È PRONTO AD ASCOLTARE

Piattaforma di accesso multicanale adeguatamente dimensionata alle esigenze, risorse e infrastrutture operative 24/7.

NON RESTA IN ATTESA

Presidio operativo conforme ai volumi attesi e piani integrati di overflow interno in caso di picchi di traffico imprevisti.

RICEVE RISPOSTE CERTE E RAPIDE

Operatori orientati al problem solving, formati per rispondere ad ogni necessità, con competenza e cortesia.

ASSISTENZA AL TELE-SHOPPING

ORDER TAKING

HELP DESK DI 1° LIVELLO

DIRECT RESPONSE TV

ASSISTENZA CLIENTI CONNESSI A CAMPAGNE PROMOZIONALI O DI CUSTOMER LOYALTY

POSTO OPERATORE DEL CENTRALINO (PABX CLIENTE)

SERVIZI DISPOSITIVI / TRANSATTIVI

PSP (PATIENT SUPPORT PROGRAM)