I SERVIZI INBOUNDSONO L’ECCELLENZADI NUMERO BLU.

Customer Care e Customer Management best in class con operatori preparati ad affrontare ogni tipologia di richiesta e informazione in funzione delle aspettative espresse dal Cliente e in linea con il Brand che rappresentano.

La formazione approfondita e continuativa riservata agli operatori contribuisce anche a determinare tassi di turn over molto bassi e di conseguenza esperienza collaudata anche in settori complessi che richiedono expertise specifiche e tecniche.

L’operatività è garantita senza interruzioni con risorse e infrastrutture dimensionate in funzione delle esigenze dei picchi di traffico che possono mutare con estrema rapidità.

QUANDO IL VOSTRO CLIENTE CI CHIAMA

TROVA SEMPRE CHI È PRONTO AD ASCOLTARE

Piattaforma di accesso multicanale adeguatamente dimensionata alle esigenze, risorse e infrastrutture operative 24/7.

NON RESTA IN ATTESA

Presidio operativo conforme ai volumi attesi e piani integrati di overflow interno in caso di picchi di traffico imprevisti.

RICEVE RISPOSTE CERTE E RAPIDE

Operatori orientati al problem solving, formati per rispondere ad ogni necessità, con competenza e cortesia.

ASSISTENZA AL TELE-SHOPPING

ORDER TAKING

HELP DESK DI 1° LIVELLO

DIRECT RESPONSE TV

ASSISTENZA CLIENTI CONNESSI A CAMPAGNE PROMOZIONALI O DI CUSTOMER LOYALTY

POSTO OPERATORE DEL CENTRALINO (PABX CLIENTE)

SERVIZI DISPOSITIVI / TRANSATTIVI

PSP (PATIENT SUPPORT PROGRAM)