I SERVIZI INBOUNDSONO L’ECCELLENZADI NUMERO BLU.
Customer Care e Customer Management best in class con operatori preparati ad affrontare ogni tipologia di richiesta e informazione in funzione delle aspettative espresse dal Cliente e in linea con il Brand che rappresentano.
I nostri fiori all’occhiello: un’operatività garantita senza interruzioni, con risorse e infrastrutture dimensionate in funzione delle esigenze dei picchi di traffico che possono mutare con estrema rapidità e una formazione approfondita e continuativa, riservata agli operatori che consente la gestione di commesse anche in settori complessi che richiedono expertise specifiche e tecniche.
Al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori e garantire contestualmente la continuità operativa ai propri Clienti, Numero Blu ha implementato e reso operativo un progetto di remotizzazione di oltre il 60% delle postazioni totali che ha consentito ai propri Agenti di lavorare a distanza in ambito sicuro.
QUANDO IL VOSTRO CLIENTE CI CHIAMA
TROVA SEMPRE CHI È PRONTO AD ASCOLTARE
Piattaforma di accesso multicanale adeguatamente dimensionata alle esigenze, risorse e infrastrutture operative 24/7.
NON RESTA IN ATTESA
Presidio operativo conforme ai volumi attesi e piani integrati di overflow interno in caso di picchi di traffico imprevisti.
RICEVE RISPOSTE CERTE E RAPIDE
Operatori orientati al problem solving, formati per rispondere ad ogni necessità, con competenza e cortesia.