CERTIFICAZIONI

  • Sistema di gestione della qualità certificato secondo le norme ISO 9001:2015 e UNI EN 15838:2010
  • Numero Blu è certificata PCI DSS 3.2

COMPLIANCE CON LE NORMATIVE

  • In materia di lavoro di cui alla Legge 14 febbraio 2003, n. 30;
  • In materia di sicurezza sul luogo di lavoro di cui al D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81;
  • In materia di svolgimento dei servizi di call center di cui all’art. 1 comma 243 della Legge 11 dicembre 2016, n. 232.
  • In materia di protezione dei dati personali di cui alla D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196

IMPEGNO ETICO E ADOZIONE DI UN CODICE DI CONDOTTA

  • Adozione di un codice di condotta anticorruzione e politica antifrode.
  • Numero Blu è azienda associata ad Anima per il Sociale nei valori d’Impresa, Associazione non profit promossa dall’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma e del Lazio volta a diffondere tra le imprese del territorio la cultura della responsabilità sociale d’impresa e della sostenibilità sul piano economico, sociale e ambientale.

Scarica il codice di condotta

DOWNLOAD

SPECIALIZZAZIONI

  • Operatori certificati IVASS
  • Responsabili di ricerca affiliati Esomar, EphMRA e Digital Insight Network

CONTROLLO SOCIETARIO

  • Numero Blu Servizi S.p.A. controlla al 100% NBF S.r.l. – Società iscritta nell’elenco dei Mediatori Creditizi OAM (n. M395)