LA NOSTRA STORIA

Numero Blu è una realtà italiana e indipendente che nasce dall’iniziativa imprenditoriale di un gruppo di professionisti che hanno avuto l’intuizione, nel lontano 1993, di lanciare in Italia un servizio innovativo di Segreteria Virtuale.
Di qui, l’impulso di dare vita ad una Società che potesse affiancare le Aziende nella gestione delle relazioni dirette con i propri Clienti.

Negli anni è cresciuta, ma ha mantenuto la sua indipendenza, ha aumentato le expertise e arricchito la qualità e la varietà dell’offerta. Numero Blu oggi è in grado di offrire servizi di Contact Center e di Ricerche di Mercato altamente qualificati e di soddisfare le esigenze di Imprese che operano in settori strategici e in mercati regolamentati.

I NOSTRI VALORI

La forza di Numero Blu sono le persone. Una squadra che lavora con entusiasmo e dedizione per raggiungere gli obiettivi, guadagnando giorno dopo giorno la fiducia dei propri Clienti e creando collaborazioni durature e di valore.
Questa filosofia permette a Numero Blu di curare le relazioni con attenzione meticolosa, puntando sempre alla piena soddisfazione dei Clienti.

LE NOSTRE PERSONE

Un management stabile ed un numero di operatori in costante crescita hanno permesso a Numero Blu di creare una realtà solida e qualificata. Il basso turnover e il costante investimento in formazione dimostrano l’attenzione dell’azienda alle persone e alla loro crescita professionale.

FATTURATO

RIPARTIZIONE DEL FATTURATO

UN TEAM DI SUCCESSO

I dati di crescita di Numero Blu dimostrano la bontà delle scelte fatte. Investire in persone motivate e nella loro preparazione, ha permesso di offrire sempre un’assistenza efficiente e di qualità.